Home
  • Perchè scegliere fotovoltaico semplice

PERCHE' SCEGLIERE FOTOVOLTAICO SEMPLICE

Fotovoltaico Semplice è il Kit preferito dalle famiglie italiane.

Per la prima volta nel fotovoltaico prodotto, servizio, assistenza e la garanzia della prima azienda energetica italiana sono insieme.

A differenza degli altri impianti fotovoltaici che montano moduli di vario genere e di dubbia provenienza, con servizio di assistenza post-vendita scarso e con pochi servizi aggiuntivi, Fotovoltacio Semplice è il kit chiavi in mano per ville ed abitazioni singole più completo in assoluto che ti da la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100% e ti assicura sulla mancata produzione dell’impianto.

Faremo realmente tutto noi (pratiche autorizzative, consulenza energetica, installazione, smaltimento, pagamento oneri, assicurazione All Risk su danni e sulla mancata produzione).

I kit esistono da 2 a 11 kwh con la tecnologia Vetro ad Alta Trasmittenza costruiti in Italia

Sono composti da:
- Modulo Fotovoltaico Quantico prodotto in Italia
- Inverter
- Strutture, cavi e connettori elettrici.
- Garanzia di 35 anni sulla produzione di energia
- Smaltimento dei moduli a fine vita
- Tutto l’iter autorizzativo e di connessione alla rete elettrica
- Naturalmente l’installazione a regola d’arte

Nella versione completa trovi:

- Assicurazione All Risk con Mancata Produzione per una copertura completa
- Sistema di Monitoraggio dell’impianto con funzione di domotica (prese per la partenza in automatico degli elettrodomestici)
- Oneri di connessione e tasse varie
Tramite una Consulenza Energetico-Finanziaria Gratuita, capirai in maniera attendibile questi dati:

1) La Spesa di Elettricità della tua famiglia per i prossimi 25 anni considerando l’aumento statistico
delle bollette elettrico che è avvenuto negli ultimi 9 anni (dati presi direttamente dal Sito dell’Authority dell’Energia Elettrica e del Gas)

2) Un Piano Finanziario con l’acquisto del Kit in modalità finanziaria con uno dei nostri partner bancari. Un vero e proprio piano che ti fa capire come gira a livello economico la tua casa con fotovoltaico sul tetto senza anticipare un euro!

3) Un Piano Finanziario con l’acquisto del kit in contanti. Ha la stessa funzionalità del piano descritto sopra, ma con il concetto dell’investimento che si ripaga anno per anno (solitamente in 6-8 anni) e la visualizzazione dell’utile in crescita continua e costante.

Richiedi l’Analisi Energetico Finanziaria