Faccia a faccia con Daniele Iudicone di IMC Holding - Fotovoltaico semplice

Faccia a faccia con Daniele Iudicone di IMC Holding

  1. Home page
  2. Rassegna stampa
  3. Faccia a faccia con Daniele Iudicone di IMC Holding

Tra le prime aziende ad aver aderito al progetto “Zero Truffe” c’è Fotovoltaico Semplice di IMC Holding, impresa fondata da Daniele Iudicone e Mauro Bianchi.

Daniele e Mauro sono due persone davvero in gamba, in pochi anni hanno riabilitato un settore che - a seguito del boom iniziale - aveva iniziato a scricchiolare godendo di una fama negativa a causa degli innumerevoli operatori incompetenti.

Ma il fotovoltaico non è per tutti, in ogni senso: non tutti possono averlo in casa, non tutti possono lavorare nel settore. Ci vuole esperienza, competenza e grande attenzione tanto per il cliente quanto per i tempi che cambiano.

Il cambiamento dei tempi, appunto, è stato il fil Rouge degli ultimi mesi, in cui a causa del Coronavirus IMC Holding ha operato numerose mini-rivoluzioni dentro e fuori dall’azienda.

E se è vero che una ripartenza è possibile, anzi, è già in atto, è altrettanto vero che non tutto è come prima. Molte cose stanno cambiando, anche rispetto all’approccio alle energie rinnovabili.

I ragazzi di Fotovoltaico Semplice se ne sono accorti, e si sono mossi di conseguenza.

In che modo? Ne ho parlato direttamente con Daniele Iudicone nella mia rubrica “Faccia a Faccia”

 

Fonte:  https://bptag8tl.pages.infusionsoft.net/?Id=148079&Email=d.iudicone@imcholding.it&inf_contact_key=15f08f6bdc75721ddc7654f021d7b752842e902fbefb79ab9abae13bfcb46658

 

Richiedi l'analisi energetico finanziaria gratuita

Riempi i campo sottostanti per richiedere gratuitamente l'analisi energetico-finanziaria

 

Copyright 2018 by Selling Company - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale non autorizzata