Le luci dei Le Fonti Awards illuminano dicembre - Fotovoltaico semplice

Le luci dei Le Fonti Awards illuminano dicembre

  1. Home page
  2. Rassegna stampa
  3. Le luci dei Le Fonti Awards illuminano dicembre

La decima edizione dei Le Fonti Awards®, tenutasi lo scorso giovedì 3 dicembre presso gli studi televisivi di Via Dante, ha visto la partecipazione virtuale dei finalisti e della business community Le Fonti.

La cerimonia, condotta da Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, la prima televisione economico- finanziaria, ha voluto omaggiare le migliori realtà del panorama italiano.

La serata si è aperta con una celebrazione del panorama Legale.

CATEGORIA DIRITTO PENALE

Trionfo per lo Studio Legale Sardella, che si è aggiudicato il titolo di Team Legale dell'Anno Diritto Penale d'Impresa e Caterina Biafora (Studio Legale Biafora), che ha meritato il premio di Professionista dell'Anno Pari Opportunità.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO

Vittoria per Studio Legale Lombardo e Amendolito & Associati che hanno rispettivamente conquistato i riconoscimenti di Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Consulenza e Studio dell’Anno Diritto del Lavoro Relazioni Industriali e Sindacali. Uniolex si è distinto come Studio dell’Anno Diritto del Lavoro Restructuring, mentre Enrico Boursier Niutta (Boursier Niutta & Partners) è stato insignito del titolo di Avvocato dell'Anno Diritto del Lavoro Contrattualistica.

CATEGORIA CORPORATE

Starclex Studio Legale Associato Guglielmetti ha conquistato il riconoscimento di Boutique di Eccellenza dell’Anno Corporate Governance.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO

Il Team dell'Anno Boutique di Eccellenza M&A e Restructuring è DGTB Legal, mentre il trofeo di Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Societario è stato assegnato a Bernardo Bruno (Bruno & Associati).

CATEGORIA FISCALITÀ

Meritata vittoria per Commercialista.it, che ha conquistato il titolo di Studio Professionale dell’Anno Consulenza Fiscale e Tributaria, mentre Studio Savino ha ottenuto un riconoscimento in qualità di Studio Professionale dell’Anno Consulenza Tributaria.

CATEGORIA DIRITTO ASSICURATIVO

È lo Studio Legale Associato Miranda la Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Assicurativo.

CATEGORIA CONTENZIOSO

P&I Guccione ha ottenuto il trofeo di Studio Legale dell'Anno Contenzioso Contratti Pubblici.

CATEGORIA RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE & DIRITTO SANITARIO

Lo Studio Legale Marzorati è stato valutato Boutique di Eccellenza dell'Anno Responsabilità Medica Malasanità.

CATEGORIA DIRITTO DELLA RETE

Legal For Digital ha conquistato il riconoscimento di Boutique d’Eccellenza dell’Anno Diritto della Rete.

CATEGORIA CYBER SECURITY

Il premio di Boutique di Eccellenza dell'Anno Data Protection & Cyber Security è stato assegnato a Lexchance.

CATEGORIA DIRITTO SPORTIVO

Premio ad personam per Luca Viola (Lexpertise Legal Network) che si è aggiudicato il titolo di Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto Sportivo.

L’attenzione si è quindi spostata sul comparto delle Risorse Umane.

CATEGORIA HR

Cassa di Risparmio di Cento e Alleanza Assicurazioni si sono rispettivamente guadagnate i titoli di HR Team dell'Anno Banking e Team HR dell'Anno Assicurazione Operazione People Care Distanti Ma Vicini.

La cerimonia è poi proseguita con un focus sulle Imprese

CATEGORIA ENERGY

Trionfo per IMC Holding ed eVISO giudicati rispettivamente Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership

Energie Rinnovabili ed Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Energy A.I. solutions.

CATEGORIA MOBILITÀ

Doppio trionfo per SIPLI FLEET, la realtà si è aggiudicata il titolo di Eccellenza dell’Anno Fleet Management, mentre il suo CEO, Emanuele Cefalo, ha ottenuto il riconoscimento di Ceo dell’Anno Fleet Management.

CATEGORIA TELECOMUNICAZIONI

Vittoria per SIAT Installazioni e Retelit, valutate Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Telecomunicazioni ed Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Trasformazione Digitale per la Pubblica Amministrazione.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Copyr ha meritato il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Igiene e Sicurezza Ambientale, mentre Bilcotech si è distinta come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Modellazione 3D. Webgenesys ha ottenuto il riconoscimento in qualità di Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership System Integrator, mentre Commerfin è stata riconosciuta Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Mediazione Creditizia per le PMI. A chiudere la premiazione CBI, considerata Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Pagamenti Elettronici.

Fonte: https://www.trend-online.com/risparmio/le-fonti-awards-illuminano-dicembre/ 

Richiedi l'analisi energetico finanziaria gratuita

Riempi i campo sottostanti per richiedere gratuitamente l'analisi energetico-finanziaria

 

Copyright 2021 by Imc & Selling Company - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale non autorizzata